NOTIZIE
Tor di Valle, ecco l’Acea Stadium. Ma l’azienda smentisce
STADIO ROMA SPONSOR NOME – Il 5 dicembre scorso la conferenza dei servizi ha dato il via libera alla costruzione dello stadio a a Tor di Valle…
STADIO ROMA SPONSOR NOME – Il 5 dicembre scorso la conferenza dei servizi ha dato il via libera alla costruzione dello stadio a a Tor di Valle. Resterà deluso chi a Tor di Valle sognava di veder sorgere l’impianto intitolato a Francesco Totti. Perché ci sarà pure un solo capitano, ma il nome scelto, rivela Repubblica, è un altro: quello di Acea, lo sponsor che presto potrebbe acquistarne i diritti. Molto meno suggestivo, per la tifoseria romanista, ma politicamente assai più significativo per i grillini che governano la città e, a cascata, la ricca utility dell’energia e dell’acqua.
AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – Arriva la smentita dell’azienda capitolina: “In merito all’articolo pubblicato oggi da Repubblica Roma dal titolo ‘Roma e Comune a caccia di sponsor, a Tor di Valle nascera’ l’Acea stadium’, dichiara che quanto riportato e’ destituito di ogni fondamento”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto