NOTIZIE
Stam è il nuovo allenatore del Reading: “Da giocatore volevo solo vincere, sarà così anche da mister”
NOTIZIE CALCIO – L’ex difensore biancoceleste inizia una nuova esperienza da allenatore…

NOTIZIE CALCIO – Stam ricomincia dal Reading. L’ex difensore biancoceleste ha firmato un contratto biennale con la squadra inglese, reduce da una stagione negativa in Championship. Il gigante olandese vanta già una piccola esperienza di due anni in Olanda nello Jong Ajax. Il suo è un ritorno nel campionato britannico dopo 15 anni, quando militava nel Manchester United con cui ha vinto tutto prima di approdare alla Lazio.
AGGIORNAMENTO ORE 16.50 – La comunicazione arriva in una nota sul sito ufficiale del club inglese: “Il Reading è lieto di confermare la nomina di Jaap Stam nel ruolo di allenatore al Madejski Stadium. L’ex difensore centrale di PSV, Manchester Utd, Lazio e Milan diventa il primo tecnico non britannico del Reading, e prenderà da subito le redini del club”.
L’olandese si presenta subito al meglio, intervistato dall’ufficio stampa della società britannica: “Da giocatore volevo vincere più trofei potessi, come allenatore ho la stessa ambizione. Lo farò con il Reading e sono davvero felice di essere qui. Spero riusciremo ad andare in Premier League”.
D.S.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE12 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3