NOTIZIE
STATISTICHE, APPROFONDIMENTI E CURIOSITA’ A CURA DI LAZIONEWS.EU
JUVENTUS-LAZIO- Tutto quel che c’è da sapere sulla sfida di domenica contro i bianconeri…
JUVENTUS-LAZIO NELLE RUBRICHE DI LAZIONEWS.EU – Di seguito tutte le rubriche che Lazionews.eu ha dedicato a JUVENTUS–LAZIO:
NUMERI E CURIOSITA’
La JUVENTUS alla seconda non porta bene: solo sconfitte per i biancocelesti. Sono due i precedenti e in entrambi si giocava in trasferta. Sabato gli uomini di PETKOVIC hanno l’occasione di sovvertire questo pronostico sfavorevole…
JUVENTUS: la “regina dei tabù”. Dall’imbattibilità dello Juventus Stadium all’astinenza di KLOSE, tutti i tabù da sfatare per i biancocelesti…
L’asse d’acciaio ROMA-TORINO: LAZIO e JUVENTUS “compagne” di mercato. Nel corso della storia dei due club, il passaggio di giocatori da una parte all’altra non è un caso raro…
ZOOM SULL’AVVERSARIA
La JUVE vuole ripetere la performance della SUPERCOPPA, ma non sarà la stessa LAZIO. I bianconeri scenderanno in campo con il classico 3-5-2 con TEVEZ e VUCINIC a guidare l’attacco. Indisponibile Marchisio, sarà Pogba a giocare titolare…
OCCHIO AL FISCHIETTO
TAGLIAVENTO, lo spauracchio di LAZIO e JUVENTUS. Tagliavento non porta molta fortuna ad entrambe le squadre, che lo scorso anno riportano un saldo negativo…
IL FACCIA A FACCIA
LICHTSTEINER VS CAVANDA: velocità e forza al servizio della squadra. I due esterni di fascia saranno sicuri protagonisti dell’anticipo della seconda di campionato. Le due fasce saranno consumate dai loro tacchetti…
BIGLIA-POGBA, quando l’etichetta di vice è stretta. Sabato sera, allo Juventus Stadium, i due si ritroveranno nuovamente contro: il francese è avanti per 1-0, ma la guerra non è finita…
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto