NOTIZIE
Steaua, Ganea: “Lazio fortissima, e quel preliminare del 2007…”
GANEA LAZIO STEAUA – Liviu Ganea, in forza alla Carmen Bucarest, ha parlato al portale ProSport.ro della sfida di andata tra la Lazio..

GANEA LAZIO STEAUA – Liviu Ganea, in forza alla Carmen Bucarest, ha parlato al portale ProSport.ro della sfida di andata tra la Lazio e il FCSB. “Sarà molto difficile. La Lazio ha giocatori di valore che vengono da un altro calcio. Noi rumeni ci esaltiamo molto rapidamente e ci piace essere ottimisti. Sono convinto che il presidente dell’FCSB è stato molto ottimista quando ha detto che, dopo tutto, a calcio si gioca in 11 contro 11. C’è una differenza sostanziale tra i calciatori che scenderanno in campo e questo è un aspetto che non può essere trascurato”.
PRECEDENTI – “Io ero rimasto in panchina, mi ricordo ancora l’entusiasmo delle persone durante le partita e l’emozione che si viveva. Avevo 17 anni, va detto che oggi come allora la Lazio era più forte. Durante il calcio di rigore (segnato da Rocchi al 48’, ndr), io ero dietro alla porta mentre mi scaldavo. Seguirono tante polemiche, ma è difficile poter dire cosa abbiamo provato in quel momento. In effetti, dopo il fischio finale nello spogliatoio saltarono i nervi un po’ a tutti. Tutti erano arrabbiati, specialmente noi giovani. Quel preliminare era una grossa opportunità, un biglietto da visita straordinario”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio