Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stefan Radu, 10 anni con l’aquila sul petto! La Lazio celebra il suo guerriero vicino alle 300 presenze (VIDEO)

STEFAN RADU 10 ANNI LAZIO – Era il 28 gennaio 2008 quando la Lazio ufficializzava l’acquisto di Stefan Radu, difensore rumeno classe 1986, dalla Dinamo Bucarest…

Pubblicato

il

7012015 lazio sampdoria radu sotto nord 00

STEFAN RADU 10 ANNI LAZIO – Era il 28 gennaio 2008 quando la Lazio ufficializzava l’acquisto di Stefan Radu, difensore rumeno classe 1986, dalla Dinamo Bucarest. Un ragazzo forte, pronto a dare tutto per i colori che indossava, caratteristiche che a Roma avrebbero imparato a conoscere tutti molto presto.

SONO QUASI 300 – A dieci anni esatti da quel giorno, Stefan Radu può essere considerato una vera e propria bandiera della Lazio: in campo lotta come un leone e la sua vicinanza con i tifosi della Curva Nord lo hanno consacrato come uno dei principali beniamini. Oggi a San Siro contro il Milan toccherà le 298 presenze con l’aquila sul petto, quota 300 è ormai prossima: l’obiettivo del difensore rumeno è entrare sempre di più nella storia biancoceleste e rimanere protagonista ancora per molti anni. Autore di una stagione sino a qui ad altissimi livelli, Stefan sembra avere molto da dare alla causa biancoceleste: intanto la società lo celebra con un video su ‘twitter’ dove sono raccolti tutti i successi, compresa la Coppa Italia del 2013. Buon anniversario, Stefan! 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati