NOTIZIE
Stefan Radu, 10 anni con l’aquila sul petto! La Lazio celebra il suo guerriero vicino alle 300 presenze (VIDEO)
STEFAN RADU 10 ANNI LAZIO – Era il 28 gennaio 2008 quando la Lazio ufficializzava l’acquisto di Stefan Radu, difensore rumeno classe 1986, dalla Dinamo Bucarest…

STEFAN RADU 10 ANNI LAZIO – Era il 28 gennaio 2008 quando la Lazio ufficializzava l’acquisto di Stefan Radu, difensore rumeno classe 1986, dalla Dinamo Bucarest. Un ragazzo forte, pronto a dare tutto per i colori che indossava, caratteristiche che a Roma avrebbero imparato a conoscere tutti molto presto.
SONO QUASI 300 – A dieci anni esatti da quel giorno, Stefan Radu può essere considerato una vera e propria bandiera della Lazio: in campo lotta come un leone e la sua vicinanza con i tifosi della Curva Nord lo hanno consacrato come uno dei principali beniamini. Oggi a San Siro contro il Milan toccherà le 298 presenze con l’aquila sul petto, quota 300 è ormai prossima: l’obiettivo del difensore rumeno è entrare sempre di più nella storia biancoceleste e rimanere protagonista ancora per molti anni. Autore di una stagione sino a qui ad altissimi livelli, Stefan sembra avere molto da dare alla causa biancoceleste: intanto la società lo celebra con un video su ‘twitter’ dove sono raccolti tutti i successi, compresa la Coppa Italia del 2013. Buon anniversario, Stefan!
#LazioStory #onthisday
28.01.2008 ?
? anni fa, Stefan #Radu diventava un calciatore de #LaPrimaSquadraDellaCapitale ⚪️?? https://t.co/CiKxNVP35f pic.twitter.com/GlT6Ze6H4X
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) January 28, 2018
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio