NOTIZIE
Stefano Fiore: “Giusto che Lazio ed Inter si giochino tutto nello scontro diretto. Milinkovic è un giocatore unico”
LAZIO MILINKOVIC FIORE – Stefano Fiore, tra i protagonisti della Coppa Italia vinta nel 2004, ha lasciato un ricordo speciale in tutti i tifosi laziali…
LAZIO MILINKOVIC FIORE – Stefano Fiore, tra i protagonisti della Coppa Italia vinta nel 2004, ha lasciato un ricordo speciale in tutti i tifosi laziali. Con la maglia della Lazio, dal 2001 al 2004, il centrocampista ha collezionato 95 presenze e 17 gol, di cui 3 nella doppia sfida contro la Juventus in finale di Coppa Italia. L’ex calciatore, intervenuto ai microfoni di RMC Sport, ha parlato della corsa Champions e di Milinkovic-Savic. Ecco le sue dichiarazioni:
CORSA CHAMPIONS – “E’ stato un campionato molto bello anche per questa lotta tra Lazio ed Inter per un posto in Champions. Giusto che si giochi tutto negli ultimi novanta minuti. Nonostante la sconfitta contro il Sassuolo l’Inter ha ancora una possibilità, vincendo contro la Lazio centrerebbe l’ultimo posto utile per la Champions”.
MILINKOVIC-SAVIC – “Per le cifre che girano adesso nel calcio vale quei soldi perché per qualità e caratteristiche è un giocatore unico. Guardo anche tanto calcio estero ma giocatori come lui non ce ne sono. Si aprirà un’asta e vedremo cosa succederà ma se in Inghilterra pagano un difensore settanta milioni di euro Milinkovic-Savic vale molto di più. Detto questo il mercato è impazzito e bisognerebbe tornare a cifre più normali”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto