NOTIZIE
Stellone: “Buon punto, entrambe le squadre hanno provato a vincere”
INTERVISTE POSTGARA – Il tecnico del Frosinone: “Abbiamo avuto un’occasione clamorosa con Ciofani…”

INTERVISTE POSTGARA – Il suo Frosinone è ancora terzultimo, ma grazie al pareggio ottenuto contro la Lazio la salvezza rimane un discorso aperto. Ecco l’analisi del match tra Frosinone e Lazio al termine del match:
STELLONE A SKY SPORT
“È un buon punto. abbiamo fatto un’ottima partita anche se la Lazio ha tenuto il pallino del gioco. Ne è venuta fuori una partita aperta, con due squadre che hanno provato a vincere. Nel finale abbiamo osato di più, anche perché tre punti potevano farci comodo per la classifica. Forse ci siamo abbassati un po’ di più nella ripresa, abbiamo sbagliato qualche ripartenza. Abbiamo avuto un’occasione clamorosa con Ciofani, purtroppo gli è capitata sul sinistro, peccato perché con i risultati di oggi poteva essere utile vincere”.
La sfida contro la Samp?
“Siamo stati bravi a tirarci fuori dal periodo negativo, questo ci ha permesso di ridurre a due i punti di svantaggio dalla quartultima. Nulla è compromesso, ma cercheremo di raccogliere il massimo. È davvero una gara molto importante, ci pensiamo già da adesso”.
Se perdete è dura…
“Diventa sicuramente più difficile, ma non credo che sarebbe finita per noi. Diminuirebbero le probabilità, questo sì”.
Qual è stato il suo segreto?
“Questa squadra ha raccolto due promozioni in due anni con il gruppo, la voglia e la determinazione. Con queste stesse qualità stiamo facendo un ottimo campionato in Serie A. Tutti ci davano per spacciati, invece siamo vivi. Abbiamo fatto una grande prova contro una grande squadra”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio