INTERVISTE
Stendardo: “Italia-Francia? Buona prova di Guendouzi e Rovella”
STENDARDO INTERVISTA LAZIO- L’Italia ha perso partita e primo posto nel girone di Nations League 2024. C’è po’ di sconforto e in tanti, oggi, hanno voluto dire la loro sull’impegno degli Azzurri. Tre le voci che hanno parlato, c’è anche quella di Guglielmo Stendardo, ex Lazio. Ha parlato in un’intervista a Radiosei, ragionando sull’Italia e sulla Lazio.
Le parole di Stendardo nell’ intervista sulla Lazio
“Italia? Non mi faccio condizionare dal risultato di ieri. Percorso positivo, ma contro certe squadre la differenza si vede. La Francia è stata superiore. Problema in attacco? Sono i giocatori che fanno la differenza, Spalletti sta cercando di trovare una soluzione ma un conto è giocare in Italia e un altro in nazionale. Siamo coperti in tutti i ruoli, ma manca un attaccante che faccia la differenza. La squadra però gioca bene ed è aggressiva, si sono fatti passi in avanti”.
Stendardo sui giocatori della Lazio
“Guendouzi e Rovella? Buona prova di entrambi. Il primo molto attento, ha giocato in un centrocampo fisico. Forse l’unico neo sul gol di Cambiaso. Il secondo ha dato intensità. Entrambi vivono un ottimo momento di forma e sono funzionali al progetto Lazio. Vecino ha caratteristiche diverse. Rovella fa bene le due fasi, è un giocatore forte ma rispetto ai tre è quello che rimane più indietro”.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto