NOTIZIE
Stipendi ritardati per Linda Srl. La società di LOTITO non paga nei tempi previsti
Altre grane per il presidente biancoceleste
Stipendi ritardati per Linda Srl. La società di LOTITO non paga nei tempi previsti
Ancora grane per Lotito, dopo il ricorso respinto dal Tar, ora problemi interni per la sua società di pulizie professionali, come riporta il sito ibtimes.com. A quanto sostiene il personale operante all’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea di Roma, e anche in altri presidi sparsi sul territorio, i pagamenti delle retribuzioni arrivano in ritardo da almeno 5 mesi. Nonostante le proteste del personale agli organi competenti, i ritardi non sembrano accennare a smettere.
Il servizio di pulizia professionale che offre Linda srl, la società del patron della Lazio Claudio Lotito, ha appalti su tutto il territorio nazionale. Sembra anche che tramite le conoscenze di Igli Tare, ex giocatore della Lazio ora dirigente, ma soprattutto capitano della nazionale albanese di calcio, Lotito sia riuscito ad accaparrarsi anche molti appalti per servizi pubblici in Albania, sia a Tirana che in altre città.
I precari. Molti dei dipendenti che vengono assunti con contratti temporanei con la promessa di un contratto definitivo, vengono poi mandati a casa con un pugno di mosche subito dopo il periodo estivo. Queste persone che per bisogno di lavoro accettano anche poche ore di contratto, non vengono avvertite dell’estrema precarietà, e dopo le sostituzioni del periodo vacanziero si ritrovano di nuovo disoccupate.
Molte sono le lamentele del personale alle dipendenze di Linda Srl, spesso i materiali di cui hanno bisogno per svolgere il loro compiti non arrivano per tempo e viene ridotta la qualità del servizio, eppure la società continua a vincere appalti su appalti.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto