NOTIZIE
STOCCARDA LAZIO. Hernanes: “Dobbiamo cercare di fare sempre queste prestazioni. La cosa più bella? Il gol di Ederson”
Il centrocampista brasiliano si sofferma sulla vittoria…
NOTIZIE SS LAZIO – Il “Profeta”Hernanes è stato intervistato ai microfoni di Lazio Style Radio dopo la bella vittoria della Lazio contro lo Stoccarda. Queste le sue parole.
“Prestazione fantastica oggi. Abbiamo avuto occasione per fare il terzo, ma non l’abbiamo sfruttato. Prestazione buona perchè quando mettiamo lo spirito giusto senza fare i fenomeni facciamo bene. Dobbiamo cercare di fare sempre queste prestazioni, con ritmi alti. Lazio in crisi in campionato? Questa è la nostra risposta. E’ una stagione lunga con tante gare, quelli che sono fuori ci mancano però la squadra ha giocatori importanti ma non insostituibili. Il segreto è entrare in campo con lo spirito giusto. L’unione deve essere positiva. Cosa mi è piaciuto di più? Il gol di ederson che è stato fuori tanto tempo fuori. Sono felice perchè so che può darci una mano. Ma anche Onazi ha fatto un gran gol. Fiorentina? Un gara difficile. Abbiamo perso all’andata. Dobbiamo metterci lo stesso spirito di oggi e provare a portare a casa il risultato”.
HERNANES A SKYSPORT
Ormai è una costante: dopo una sconfitta in Serie A, la Lazio vince in Europa..
In una stagione così lunga con tante partite può succedere di sbagliare qualche partita. Ma dobbiamo sbagliare di meno ma abbiamo dimostrato che quando scendiamo in campo con lo spirito giusto faccaimo bene. Dobbiamo imparare a scendere in campo sempre con lo spirito giusto: questo è il nostro segreto.
In Europa la Lazio ha sempre fatto bene, ma può arrivare fino in fondo?
Questo è un nostro desiderio ma ci vuole sacrificio e ci vuole l’aiuto degli infortunati. Poi vediamo… ma dobbiamo pensare partita per partita. Se facciamo così possiamo festeggiare qualcosa
Bella stagione la tua. Adesso sei tornato anche in nazionale, quanto è importante per te?
Sono molto contento, lo aspettavo tanto anche perché dopo quell’incidente non sono potuto andare. È un periodo che sto crescendo e voglio ancora migliorare. Gioco molto e riesco a migliorare sempre
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio