NOTIZIE
STOCCARDA. Niedermeier crede nell’impresa: “Cerchermo di rendere possibile ciò che al momento è impossibile”
Il difensore tedesco è comunque conscio delle difficoltà: “La Lazio è una formazione di qualità e questo riduce le nostre chance di passare il turno”…
NOTIZIE SS LAZIO – Dopodomani lo Stoccarda sbarcherà a Roma per giocarsi tutte le ultime chances di proseguire il proprio cammino in Europa League. Impresa sicuramente ardua dopo la sconfitta in casa per 0-2 di cinque giorni fa, alla quale si aggiunge anche una classifica in campionato che non sorride ai biancorossi che occupano attualmente la 14esima piazza in Bundesliga: “La tifoseria ha tutto il diritto di esprimere il proprio dispiacere. Lo posso capire… Ultimamente non stiamo ottenendo risultati e non esprimiamo un calcio entusiasmante”. Questo è il commento di Georg Niedermeier, difensore tedesco, riportato dal sito ufficiale dello Stoccarda. Di seguito le sue restanti parole:
Sulla gara con la Lazio
“Dobbiamo scendere in campo e cercare assolutamente di vincere. Certo, le sensazioni non sono positive, ma dovremo cercare di rendere possibile ciò che al momento è impossibile. La Lazio è una formazione di qualità e questo riduce le nostre chance di passare il turno, ma se riusciremo a mantenere lo 0-0 e poi trovare il vantaggio, tutto potrebbe cambiare”.
Sull’ultima sconfitta casalinga contro l’Amburgo
“E’ vero, siamo usciti sconfitti ma è stata una battaglia serrata fino alla fine. Al momento non c’è la volontà e la dedizione che serve nei momenti decisivi e i risultati negativi sono una diretta conseguenza. Dobbiamo tornare a comportarci come un collettivo e lavorare sulla compattezza e sulla sicurezza, i risultati verranno da soli”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa