NOTIZIE
Strakosha: “Bene così, ma dobbiamo restare concentrati” (VIDEO)
INTERVISTE INTERVALLO – Il portiere protagonista nei primi 45 minuti…
INTERVISTE POST GARA – Al termine della partita, il giovane Strakosha ha parlato a Lazio Style Channel: “Abbiamo vinto, oggi posso ridere! Abbiamo sofferto nella ripresa, ma ciò che conta sono i tre punti. Il gol di Lulic ci ha tranquillizzati. Nel secondo tempo eravamo un po’ stanchi, sappiamo tutti di essere una buona squadra, sia noi che il mister. Sono molto più motivato in allenamento, l’abbiamo preparata bene e abbiamo vinto. Stefan De Vrij? Mi dà sicurezza, ma ugualmente tutti gli altri della difesa. Io posso stare tranquillo in porta, ci sono tanti bravi difensori davanti a me”. Infine una battuta: “Se l’intervista in settimana ha portato bene, la rifarò certamente un’altra in settimana!”.
STRAKOSHA IN MIXED ZONE
“Oggi l’importante è stato vincere. Sono contento per la prestazione ma ancor di più per il buon risultato”.C’è sempre la fiducia del mister. Per la gara di oggi ho avuto più giorni per concentrarmi. Marchetti mi ha dato tanti consigli, mi è stato sempre vicino e mi ha invitato a stare tranquillo. Rivedrò quando tornerò a casa. Ora è presto”.
Buona la sua prova. La Lazio va al riposo in vantaggio sull’Empoli, grazie al gol di Keita ed alcuni interventi decisivi di Strakosha. A Mediaset Premium ha rilasciato alcune dichiarazioni: ““Siamo andati bene, abbiamo un po’ mollato la concentrazione negli ultimi minuti. So che fa molto caldo, ma tutto ciò non deve succedere, bisogna stare attenti all’ Empoli”.
250916-STRAKOSHA-MIXED-ZONE-LAZIO-EMPOLI di lazionews
DS
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa