INTERVISTE
Strakosha: “Ci dispiace molto per questa sconfitta, non era la nostra Lazio”
INTERVISTA LAZIO – A fine partita con il Crotone, Strakosha è stato intervistato dai microfoni di Lazio Style Channel, queste le parole…
INTERVISTA LAZIO – A fine partita con il Crotone, Thomas Strakosha è stato intervistato dai microfoni di Lazio Style Channel, queste le parole:
QUINTO POSTO – “Ci dispiace molto, il nostro obiettivo era essere quarti, oggi abbiamo fatto un brutta partita, non era la nostra Lazio, abbiamo meritato di perdere.”
TIFOSI CROTONE – “Il loro pubblico li ha spinti, era anche una cosa positiva pure per noi giocare in uno stadio pieno, potevamo essere solo che motivati, i presupposti c’erano, non ce l’abbiamo fatto, mi dispiace tantissimo”.
ATTACCO CROTONE – “L’avevamo preparata bene, loro sono stati bravi a prenderci quando eravamo in difficoltà, poi c’è stato il rosso e siamo andati sempre peggio”.
ANNATA – “Anno bellissimo, tante soddisfazioni, ma anche tante brutte partite perse come la finale di coppa, da adesso in poi pensiamo al prossimo anno, ad essere positivi e a fare meglio di così”.
GIOVANI – “L’unico consiglio è che non devono mai mollare, io l’anno scorso non giocavo, ho preso l’opportunità al volo e loro devono fare la stessa cosa”.
MOMENTO MIGLIORE – “Il derby di ritorno di campionato, vincere il derby è la cosa migliore che c’è.”
CROTONE – “La squadra secondo me aveva più fame di noi e lo hanno dimostrato in campo, la nostra fame deve essere di più di qualsiasi altra squadra contro cui giochiamo.”
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa