EURO 2020
Strakosha: “La concorrenza con Berisha è positiva, l’Albania può qualificarsi a Euro2020”
STRAKOSHA LAZIO – E’ il portiere titolare della Lazio e molto probabilmente lo sarà anche nell’Albania nelle due prossime partite. La nazionale balcanica è attesa dagli impegni di qualificazione per Euro2020 contro Francia ed Islanda. Il numero 1 biancoceleste è intervenuto in conferenza stampa per raccontare le sensazioni in vista dei prossimi match.
Strakosha: “Sono pronto, la concorrenza con Berisha è positiva”
EURO 2020 – “Queste due partite ci diranno se saremo ancora in corsa per la qualificazione o no. Sappiamo tutti quanto saranno importanti e dovremo essere positivi. Ci dobbiamo allenare bene e vedere poi cosa succederà. Abbiamo le qualità per fare risultato e abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte. Solo tutti insieme possiamo fare qualcosa di buono”.
BERISHA – “Spetta all’allenatore decidere chi giocherà. La concorrenza con Berisha è positiva, lo conosco da 6 anni. Nella Nazionale non importa chi gioca, ma conta soltanto vincere. Io mi sento bene e sono pronto, per fortuna sono arrivato in tempo questa volta. Conosco mister Reja dal primo anno in cui ero alla Lazio. Con noi è molto positivo ed è importante. Toccherà a lui decidere chi scenderà in campo”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto