NOTIZIE
Strakosha: “Papà mi ha insegnato a parare i rigori. Futuro? Voglio restare qui”
STRAKOSHA PARATA JUVE LAZIO – Una parata che molti ricorderanno per tanto tempo. Primo rigore parato in carriera per Thomas Strakosha….
pubblicato ii 16/10
STRAKOSHA PARATA JUVE LAZIO – Una parata che molti ricorderanno per tanto tempo. Primo rigore parato in carriera per Thomas Strakosha, che regala la vittoria dopo trent’anni alla Lazio. Intervenuto ai microfoni dell’emittente Supersport, il portiere biancoceleste ha commentato il momento.
LA GIOIA – “Non posso spiegare le emozioni che ho vissuto dopo la partita. Parare il rigore negli ultimi secondi della partita è stata una cosa fantastica, ancor di più perché abbiamo vinto in rimonta. Da chi sono arrivati i primi complimenti? Dalla mia famiglia“.
IL CONSIGLIO DEL PAPA’ – Se mio padre mi aveva consigliato di aspettare il rigore? Me lo ha sempre detto. Una volta che l’ho ascoltato, ho fatto bene perché non ho dato punti di riferimento a Dybala garantendo la vittoria alla squadra”.
IL GRUPPO – “Siamo un grande gruppo e possiamo fare grandi cose. Per quanto mi riguarda, mi aspetto di crescere ancora di più. Io come possibile successore di Buffon alla Juventus? Non ne so nulla di un eventuale interesse del club bianconero. Sono molto felice alla Lazio. Ho la fiducia del mister e di tutto il club. Voglio restare qui a lungo”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto