CALCIOMERCATO LAZIO
Strakosha potrebbe rinnovare, in caso contrario ecco i sostituti

LAZIO NOTIZIE STRAKOSHA – Il quotidiano Il Tempo, fa il punto della situazione sulla questione portiere in casa Lazio. Strakosha è ormai diventato il titolare della squadra, da qualche tempo le parti hanno iniziato a parlare di un eventuale rinnovo di contratto.
Le richieste di Strakosha
In base a quanto riportato dal quotidiano romano, l’estremo difensore albanese, ha avanzato delle specifiche richieste alla società, in primis chiedendo garanzie circa la titolarità. La palla adesso passa in mano alla dirigenza biancoceleste, che dovrà fare tutte le valutazioni del caso. In caso di fumata nera, sono tanti i nomi di portieri accostati alla Lazio.
I possibili sostituti di Strakosha
Kepa è il sogno proibito di Sarri. Il portiere spagnolo, che non sta vivendo un buon momento al Chelsea, è sicuramente un profilo gradito al tecnico toscano, grazie all’abilità nel far partire l’azione dal basso. Ma valore di mercato e ingaggio, sono scogli decisamente insormontabili per la Lazio. Gollini è un altro profilo seguito, così come il giovane Carnesecchi. Un nome caldo negli ultimi mesi, è quello di Ospina, in scadenza con il Napoli.
LEGGI ANCHE -> Lazio, Strakosha ha subito solo 13 gol dal suo rientro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE1 giorno fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE1 giorno fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere