NOTIZIE
Strakosha-Proto, pronta la staffetta in porta: il belga, se fa bene, potrebbe giocare anche in campionato
LAZIO PORTIERI STRAKOSHA PROTO – Le gerarchie della porta biancoceleste per la stagione 2018-19 erano state già rese note dal ritiro di Auronzo. Simone Inzaghi non…

LAZIO PORTIERI STRAKOSHA PROTO – Le gerarchie della porta biancoceleste per la stagione 2018-19 erano state già rese note dal ritiro di Auronzo. Simone Inzaghi non ha mai avuto dubbi: Strakosha è il titolare, Proto il portiere di coppa e Guerrieri il terzo. L’estremo difensore belga, arrivato in estate nella capitale, ha accettato subito questo ruolo, proponendosi anche come una valida guida per i suoi colleghi più giovani.
LA PORTA BIANCOCELESTE – Come da aspettative, Proto ha esordito con la maglia della Lazio proprio in occasione della sfida contro l’Apollon e giovedì si appresta a tornare titolare contro l’Eintracht. Strakosha ha avuto un buon inizio di stagione e il ct dell’Albania lo ha convocato anche per i prossimi impegni della Nazionale. L’errore di posizionamento nel derby, però, è stato determinante e ha confermato l’alternanza di rendimento del giovane. In attesa di una sua definitiva maturazione, Silvio Proto scalda i guantoni per l’Europa League. E chissà se una sua convincente prestazione non possa riscrivere le gerarchie della porta laziale anche in campionato.
M.B.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio