Restiamo in contatto

INTERVISTE

Strakosha: “Sarò sempre grato alla Lazio. La Premier League…”

Pubblicato

il

lazio galatasaray strakosha

LAZIO STRAKOSHA INTERVISTA – Thomas Strakosha, insieme a Lucas Leiva, lascerà la Lazio a parametro zero, dato il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Proprio il portiere albanese è intervenuto al The Here We Go Podcast di Fabrizio Romano, dove ha parlato del suo futuro, probabilmente in Premier League, e del suo lungo periodo in biancoceleste. Di seguito le sue parole.

Le parole di Strakosha

“Ho sempre avuto un gran rapporto con la Lazio e avrò sempre dei bellissimi ricordi. Lì sono cresciuto, dalla Primavera alla prima squadra e sono diventato ciò che sono oggi. Sono felice di ciò che ho fatto a Roma ma adesso per me inizia un nuovo capitolo. Sarò sempre grato al mondo Lazio e ciò che hanno fatto per me in questi anni compagni, allenatori e tifosi. Per me lasciare è stato molto difficile dopo più di 10 anni. Era la mia casa e lì ho trascorso i momenti più importanti della mia vita. Mentre ero lì non ho parlato con altre squadre per rispetto. Voglio mettermi in forma per un nuovo campionato. So che andare via dall’Italia richiederà molto lavoro fisico. Comunque sono molto onorato che il mio nome venga accostato a top club come il Chelsea. Sogno la Premier da sempre, da quando ero bambino”.

LEGGI ANCHE: Comunicato Atalanta: “Intervento Carnesecchi perfettamente riuscito”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati