NOTIZIE
Stramaccioni: “Baroni non ha mai cercato scuse”
LAZIO STRAMACCIONI – Nel corso di un recente intervento radiofonico a Radio Laziale, l’allenatore e opinionista Andrea Stramaccioni ha voluto rendere merito al lavoro di Marco Baroni alla guida della Lazio.
Leggi anche: le parole di Lotito al Gran Galà del Calcio
Lazio, i tratti salienti dell’intervento di Stramaccioni
Su Rovella
“Rovella come giocatore mi piace molto: sa fare tutto e in queste due partite mi ha colpito perché è entrato bene nei meccanismi di questo centrocampo senza apparire in secondo piano rispoetto agli altri elementi. Ha fatto una grandissima partita anche con la Francia pur essendo subentrato. Rispettiamo la scelta di Spalletti cambiarlo, ma anche a Milano quando è entrato ha portato velocità e qualità. Nella stessa partita ho visto anche un sontuoso Guendouzi“.
Su Baroni
“Stimo molto il mister perché è una persona per bene. Quando leggo le parole dei suoi giocatori su questa sua positività e sull’umanità che ha portato nello spogliatoio percepisco un valore aggiunto. È molto preparato e ha centrato una salvezza incredibile quando allenava il Lecce e l’anno scorso l’ho messo tra i primi venti d’Europa per rendimento. Purtroppo tendiamo a guardare solo Inter, Juve, Roma e compagnia e poco i biancocelesti. Vedo tante novità e tante cose interessanti in questa squadra. Quando lui era a Verona gli hanno smontato la squadra ed è riuscito comunque a mantenere continuità e ha tirato fuori profili importanti. Da quando è a Roma non si mai lamentato di dinamiche di mercato e non ha mai cercato altre scuse”.
Sulla partita contro il Bologna
“Fanno bene Lotito e Fabiani a predicare calma e a far rimanere tutti coi piedi per terra. All’Olimpico arriverà una squadra forte che fa la Champions League e che sta vivendo un momento di forte crescita”.
Sui possibili colpi di mercato
“Credo che un giocatore come Folorunsho darebbe tanto se mai dovesse approdare alla corte di Baroni”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto