NOTIZIE
STRAMACCIONI: “La LAZIO è una delle squadre più pericolose del campionato: oggi sarà un banco di prova importante”
INTERVISTE PREGARA – Il tecnico spiega: “Panchina per Di Natale? Lo vorrei sempre in campo ma ha 37 anni e ci sono 3 partite ravvicinate”…
INTERVISTE PREGARA – Le sfide contro la Lazio non saranno mai “normali” per Andrea STRAMACCIONI, che si è affacciato al grande calcio grande ai successi ottenuti nelle giovanili della ROMA. Già nella conferenza di vigilia ha ammesso di aspettarsi qualche fischio da parte dei tifosi biancocelesti questa sera e, prima del calcio di inizio, ha raccontato anche cosa si attende dai suoi ragazzi:
STRAMACCIONI A SKY
“Veniamo da una partita interpretata bene contro il Napoli ma oggi sarà difficilissimo perché la Lazio ha raccolto meno di quanto fatto vedere in queste giornate ed è una delle squadre più pericolose del campionato: oggi sarà un banco di prova importante. Panchina per Di Natale? Lo vorrei sempre in campo ma ha 37 anni e quando ci sono 3 partite ravvicinate un allenatore deve fare le sue scelte, può fare bene anche a gara iniziata e nella mia testa non poteva fare tre gare di seguito”.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE1 ora fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3