NOTIZIE
Striscia la notizia, l’esordio della figlia di Manzini come conduttrice del tg satirico con Gerry Scotti (FOTO e VIDEO)
Aggiornamento Lunedì 2 marzo
Il giorno è arrivato: Francesca Manzini questa sera ha esordito come conduttrice del tg satirico Striscia la notizia al fianco di Gerry Scotti. Tutta la redazione di Lazionews.eu augura buona fortuna a Francesca, figlia della storico Team Manager biancoceleste Maurizio Manzini, per questa nuova avventura.
STRISCIA LA NOTIZIA MANZINI – Francesca Manzini è pronta al grande debutto a Striscia la notizia. La figlia dello storico team manager della Lazio, Maurizio, è stata scelta per condurre il più famoso tg satirico d’Italia al fianco di Gerry Scotti. Classe 1990, Francesca ha iniziato in radio trovando il successo con le imitazioni. Ha recitato al cinema con Carlo Verdone e infine è arrivata anche in tv, ospite di varie trasmissioni.
Francesca Manzini a Striscia la notizia
Ed ora la grande occasione. Gioia e sorpresa alla notizia, come testimoniano le parole scritte dalla stessa Francesca sul suo profilo Instagram: “Signori! ancora non ci credo sarò la nuova conduttrice di Striscia la notizia dal 2 al 7 Marzo in compagnia del grande Gerry Scotti”. In becco all’aquila, Francesca!
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto