INTERVISTE
Cataldi: “Il pareggio non ci soddisfa, ora li aspettiamo tutti all’Olimpico”
STURM GRAZ LAZIO CATALDI INTERVISTA – Dopo la sfida contro lo Sturm Graz, Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni ufficiali della Lazio e a SkySport.
LEGGI ANCHE —> Le PAGELLE di Paolo Cericola | Sturm Graz – Lazio
Sturm Graz – Lazio, le parole di Cataldi nell’intervista
“Il pareggio non ci soddisfa, volevamo i tre punti dopo la Danimarca, volevamo fare di più. Sono stati aggressivi ma il campo non era il massimo, nel primo tempo abbiamo sbagliato tanto. Ci teniamo questo punto e il fatto che non abbiamo concesso gol. Vediamo tra una settimana all’Olimpico”.
Sul quarto clean sheet
“È una buona cosa il non aver preso gol, però potevamo fare di più. Abbiamo spinto nell’ultima mezz’ora ma purtroppo non siamo riusciti a capitalizzare.”
Sul girone
“È un girone difficile, più di quanto lo si pensava. Giocare in alcuni stadi non è facile. Oggi almeno abbiamo tenuto mentalmente rispetto alla Danimarca. Nel secondo tempo abbiamo mostrato qualcosa in più. Purtroppo non siamo riusciti a sbloccarla, ora recuperiamo e andiamo a Firenze. Sappiamo che in Europa non è mai semplice, vieni a giocare in questi stadi dove c’è confusione, la squadra in casa è sempre molto aggressiva e le partite non sono mai scontate. Ce lo insegna la storia di tante partiche che sembravano facili sulla carta e poi si sono tramutate in brutte figure, come ci è successo in Danimarca. Io penso che abbiamo ottime opportunità per passare il girone e adesso ci rimetteremo sulla buona strada. Prima passiamo per Firenze e poi ci ributtiamo in Europa”.
Sul match contro la Fiorentina
“A livello fisico credo ci sia tempo per recuperare sia per noi che per la Fiorentina. L’anno scorso dopo l’Europa non abbiamo fatto bene: a Firenze dobbiamo fare bene”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto