CONFERENZE STAMPA
Sturm Graz-Lazio, Ilzer: “Lazio favorita, ma faremo del nostro meglio”
STURM GRAZ LAZIO CONFERENZA ILZER- Vigilia di coppa. La partita tra Sturm Graz e Lazio, infatti, è prevista per le 18.45 di giovedì 6 ottobre 2022. Valida per la terza giornata dei gironi dell’Europa League 2022/23, la partita è una sorta di spartiacque per ciascuna delle due squadre. Andiamo a riprendere le parole del tecnico degli austriaci, in conferenza stampa.
LEGGI ANCHE—-> Sturm Graz-Lazio, Siebenhandl: “Rispetto Immobile, ma non ho paura”
Sturm Graz-Lazio, le parole di Ilzer in conferenza stampa
Sulla Lazio
“Domani giocheremo contro una squadra molto forte, una squadra storica. La Lazio è la squadra da battere ma noi abbiamo un grandissimo obiettivo: giocare come sappiamo. La Lazio ha grandissimi giocatori, molto forti”.
Su Midtjylland-Lazio
“Ho guardato la gara contro il Midtjylland e il risultato non gioca a nostro favore. La Lazio non si risparmierà dal punto di vista delle energie e anche nei giocatori, potrebbero entrare tutti. Il Midtjylland ha giocato molto bene la sua gara, con molta fiducia. La Lazio sarà sicuramente pronta alla gara di domani.”
Sul girone
“Al momento la classifica è equilibrata. Entrambe le gare contro la Lazio saranno decisive. Domani giocheremo in casa davanti ai nostri tifosi. Se vincessimo sarebbe un grande successo per noi. Proveremo a giocare al meglio. Cosa mi spaventa di più della Lazio? Il possesso palla, dovremo cercare di arginarlo.”
Sulle assenze
“Assenti? I miei giocatori stanno bene, abbiamo recuperato al meglio. La Lazio ha molti giocatori forti. Personalmente apprezzo molto Lazzari come terzino perché riesce a prevedere molto bene le azioni, sono rimasto piacevolmente sorpreso dal suo gioco.”
Sulla partita
“La Lazio è la squadra favorita ma nonostante questo noi daremo del nostro meglio. Ci affideremo ai nostri punti di forza. Il nostro obiettivo è dare il nostro meglio, siamo fiduciosi, vogliamo dire la nostra anche a livello europeo. La Lazio è una squadra forte, la gara contro il Midtjylland è stata una svista.”
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto