EUROPA LEAGUE
Sturm Graz-Lazio, Tare: “Mentalità? Dobbiamo ancora crescere”
STURM GRAZ LAZIO INTERVISTA – Anche Tare ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport nel prepartita della gara tra la Lazio e lo Sturm Graz. Trasferta decisiva per i biancocelesti, che devono riscattare la brutta sconfitta in Danimarca nella 2^ giornata dell’Europa League 2022/23.
LEGGI ANCHE—-> Sturm Graz-Lazio, Pedro: “Dobbiamo imparare la lezione ed essere più cattivi”
Sturm Graz-Lazio, le parole di nell’intervista prepartita
Sulla gara in Danimarca
“Deve assolutamente rimanere in testa. Sottovalutare l’avversario è un grave errore. Dobbiamo crescere in mentalità, a volte servono i passaggi a vuoto. Stasera servono determinazione e volontà di vincere la partita: abbiamo la possibilità nel ritorno di avere due partite in casa, dobbiamo chiudere al più presto la storia.”
Sulle parole di Sarri sul doppio impegno
“Dove ci troviamo ora in campionato è una cosa per me per demerito. Questa squadra può e deve dare di più. Sarri ha tolto pressione a squadra e ambiente, ha fatto bene a dire così. Abbiamo tanti esempi di squadre blasonate in difficoltà, bisogna dare continuità, senza sbagliare in Europa e in campionato. E’ presto per tirare le somme.”
Sui nuovi arrivi
“Romagnoli non è una novità. I due altri centrali, Gila e Casale, hanno fatto abbastanza bene, gli altri nuovi arrivi devono ancora avere spazio. Maurizio diceva che c’è ancora tanto lavoro da fare, e ha ragione.”
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto