INTERVISTE
Provedel: “Non era facile, stiamo facendo bene. Ora li aspettiamo all’Olimpico…”

STURM GRAZ LAZIO PROVEDEL INTERVISTA – Ivan Provedel è intervenuto ai microfoni ufficiali della Lazio al termine del match contro lo Sturm Graz.
LEGGI ANCHE —> Le PAGELLE di Paolo Cericola | Sturm Graz – Lazio
Sturm Graz – Lazio, le parole di Provedel nell’intervista
“Se pensiamo ai risultati il bicchiere è mezzo vuoto, per me però è pieno. Non era facile, a Midtjylland abbiamo sbagliato atteggiamento e ci servirà sempre di lezione. Si va avanti, oggi abbiamo fatto fatica ma non è facile: il campo era difficile e l’avversario aveva ritmi alti. Se non riesci a fare gol almeno non l’hai preso. Li aspettiamo a casa nostra”.
Sulle squadre affrontate
“Le squadre affrontandoci cercano di metterci qualcosa in più, noi lo sappiamo e per questo abbiamo sbagliato una volta e abbiamo pagato. Oggi c’è crescita, stiamo diventando più solidi. Abbiamo 4 punti, facciamo al meglio le prossime 3 partite”.
Sulle prossime sfide all’Olimpico
“Sicuramente in casa per noi è più facile, per gli avversri sarà difficile come lo è stato per noi da loro. Faremo sentire il fattore campo”.
Sul match contro la Fiorentina
“La Fiorentina non so com’è la loro partita sta sera ma sarà molto impegnativa. Stanno vivendo un brutto momento ma noi pensiamo a recuperare. Sappiamo che sarà dura perché hanno un grande allenatore. Ci prepareremo per affrontarli”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
EUROPA LEAGUE22 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
INTERVISTE2 giorni fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”
-
BIGLIETTI LAZIO1 giorno fa
Biglietti Venezia Lazio, vietata la trasferta ai biancocelesti