INTERVISTE
Sarri: “Abbiamo avuto scarsa qualità, ma siamo solidi. Ora pensiamo a Firenze”

STURM GRAZ LAZIO SARRI INTERVISTA – Al termine del match tra Sturm Graz e Lazio è intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti e a SkySport il tecnico Maurizio Sarri.
LEGGI ANCHE —> Sturm Graz – Lazio, le parole di Provedel nell’intervista
Sturm Graz – Lazio, le parole di Sarri nell’intervista
“Accolgo bene il pareggio, è stata una serata di scarsa qualità. Difensivamente abbiamo fatto bene, l’aspetto positivo è la solidità e la tenuta mentale. Abbiamo avuto poca qualità”.
Sul girone e sul match
“Il terreno non era ottimale, l’intensità e l’aggrassività erano alte. Abbiamo perso però dei duelli in maniera banale. In Europa il girone è roba tosta, noi abbiamo un’idea sbagliata delle squadre straniere”.
Sugli incontri futuri
“Ora pensiamo a Firenze e poi ritorniamo sull’Europa League”.
Sulla partita e sulla competizione
“Secondo me a livello mentale non abbiamo sbagliato. Abbiamo fatto errori dal punto di vista tecnico, ma siamo stati in partita. Una prestazione precisa dal punto di vista tecnico si accetta con più serenità. Alla fine del secondo tempo la partita si poteva vincere. Qualche pallone lo abbiamo perso sull’aggressività avversaria ma anche per qualche problema nostro. L’Europa League è a livello più alto rispetto alla conference, i ritmi sono questi e bisogna adeguarsi. Milinkovic? Quando si gioca così spesso la serata no e sporca dal punto di vista tecnico è da mettere in conto”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio