NOTIZIE
Sulfaro: “Strakosha sta crescendo, Radu e Lulic sono fondamentali. In attacco dico…”
SULFARO – L’ex portiere laziale Michelangelo Sulfaro è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste…

SULFARO – L’ex portiere laziale Michelangelo Sulfaro è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste, dove ha affrontato alcuni temi legati alla squadra.
PORTIERI – “Quest’anno stanno facendo un buon lavoro. I portieri bravi sono quelli che sbagliano meno, non quelli che non fanno errori. Strakosha sta crescendo e deve continuare a farlo sotto gli insegnamenti di Grigioni, che è uno dei migliori preparatori in circolazione. Proto può essere la chioccia ideale per Thomas, questo può dargli tranquillità, ma anche il cambio quando occorre. Proto lo abbiamo visto poco nelle due gare di Europa League, i gol incassati non sono colpa sua”.
RADU E LULIC – “Radu e Lulic sono due calciatori fondamentali: dal campo escono sempre con la maglia bagnata, non mollano mai, possono sbagliare ma agiscono sempre per il bene della squadra”.
LAZIO – “I risultati sono gli stessi dell’anno scorso ma manca ancora il gioco. Credo che ci saranno dei miglioramenti. In Europa League i biancocelesti affronteranno in una doppia sfida il Marsiglia in due settimane, la squadra di Garcia subisce molti gol. Il Parma è un avversario pericoloso, gli uomini in campo non si fermano mai, contro il Genoa mi ha stupito”.
ATTACCO – “Caicedo e Immobile in coppia davanti mi piacciono molto: riproporrei il tandem anche domenica prossima. Ciro è imprescindibile, Felipe sta bene”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio