NOTIZIE
Suor Paola: “Le donne non possono andare in Curva? E’ assurdo. Nella prossima partita ci andrò io”
LAZIO VOLANTINI CURVA NORD – Il caso dei volantini apparsi in Curva Nord sabato sera, con i quali si invitavano le donne a non prender posto tra le prime dieci file del settore, ha suscitato…
LAZIO VOLANTINI CURVA NORD – Il caso dei volantini apparsi in Curva Nord sabato sera, con i quali si invitavano le donne a non prender posto tra le prime dieci file del settore, ha suscitato scalpore e indignazione. Indipendentemente da come la si pensi, quando la parte più calda del tifo biancoceleste fa parlare di sé, si sente puntualmente dare lezioni di vita anche da chi, con il calcio e il tifo da Curva, non c’entra nulla. E così, anche figure religiose ci tengono a condannare il gesto degli ultras laziali, con suor Paola in prima fila, che definisce “assurdo” quanto scritto dai capi della Curva. Queste le sue parole, rilasciate al Tgr Rai Lazio.
SUOR PAOLA – “E’ una cosa che mi trova un po’ spaesata, perché non me la sarei mai aspettata da nessuno, tantomeno dai miei amici Irriducibili. Come si fa a dire dall’oggi al domani una cosa del genere? Poi vorrei ricordare che anni fa c’è stata tutta una campagna per cui si sono formati gruppi di donne tifose di tutte le squadre. Sono stata anch’io con altre persone a organizzarli. Comunque è assurdo dire che le donne non possano andare in Curva Nord. Nella prossima partita in Curva ci andrò io, se non possono andare altre donne”.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO24 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto