NOTIZIE
Super LAZIO: “Una gioia pazzesca. Europa, arriviamo”
La Gazzetta dello Sport (S. Cieri) – Le parate di Marchetti sono state come dei gol per i biancocelesti…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Per Onazi è il primo, indimenticabile gol in Serie A. Ha scelto un avversario (l’Inter) e uno stadio (San Siro) importanti per realizzarlo. Lo scrive la Gazzetta dello Sport. Dopo la prodezza di Stoccarda, il nigeriano ha rotto il ghiaccio pure in campionato. «Una gioia incredibile, ringrazio il Signore per avermela donata. Anche perché è stata utile a regalarci una vittoria alla quale tenevamo particolarmente che ci consente di migliorare la nostra posizione in classifica. Sì, spero di ripetermi nel derby del 26 maggio, ma intanto dobbiamo pensare alle prossime due partite di campionato con Sampdoria e Cagliari. Vogliamo altre due vittorie, poi penseremo alla finale di Coppa Italia».
Prima della prodezza di Onazi, a riportare in vantaggio la Lazio ci aveva pensato Hernanes. Quella di ieri era la sua centesima partita in A: non poteva festeggiare in maniera migliore. «Sono felice di aver segnato qui, San Siro mi mancava…e poi dovevo rifarmi dell’errore del derby», ha commentato. Ora ha altri 180’ a disposizione per sostituirsi a Nedved come miglior centrocampista-realizzatore nella storia della Lazio.
Le parate di Marchetti sono state come dei gol per i biancocelesti. «Io decisivo? Ho cercato di fare il mio dovere. Nella ripresa ci siamo abbassati un po’ troppo. Il rigore sbagliato da Alvarez? Lassù qualcuno ci ama. Comunque successo prezioso, venivamo da un periodo non facile, sono contento di aver aiutato i compagni a ottenere questa vittoria”.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa