NOTIZIE
SUPERCOPPA. La gioia di AGNELLI: “Noi ci atteniamo solamente alla legge del campo che recita 4-0 per la JUVENTUS, un risultato rotondo”
Il presidente bianconero traccia la strada: Era importante cominciare col piede giusto. Ora vogliamo il terzo scudetto consecutivo”…
NOTIZIE SS LAZIO – Anche il presidente bianconero Andrea AGNELLI ha commentato la vittoria della SUPERCOPPA ITALIANA dei suoi giocatori:
AGNELLI A RAISPORT
“Era importante per noi cominciare col passo giusto. La vera legge è quella di attenersi a quella del cmapo e quindi il 4-0 è un risultato rotondo. Appagamento? Noi sappiamo perfettamente che in 100 anni di storia solamente una Juventus ha vinto 3 scudetto di fila e quindi cercheremo di ricordare a tutti che rivincire anche quest’anno sarà difficile. La Champions League? La Juventus ambisce a vincere in ogni competizione nella quale gioca. Vincere tre scudetti di fila ci farà entrare nella storia ma quello che voglio rimarcare e che vogliamo fare è crescere. Crescere di anno in anno per acquisire appeal e potere in Europa. Io non mi sono mai considerato un fratello o un padre per i giocatori. Detto questo, chi veste la maglia della Juventus è il migliore del mondo”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio