NOTIZIE
Supercoppa. Barzagli: “Non sarà semplice: la Lazio ha un grande potenziale”. Marotta: “Ci teniamo, dobbiamo vincere”
Il difensore poi aggiunge: ” Io mi sono rimesso bene: fortunatamente non era niente di grave”…
NOTIZIE LAZIO – Dopo le dichiarazioni di Allegri e Buffon, tocca ad altri protagonisti bianconeri prendere la parola e presentare la sfida.
AGGIORNAMENTO ORE 18.40 – Giuseppe Marotta, dg bianconero, ha lanciato la sfida alla Lazio: “Abbiamo bisogno di un po’ di pazienza per i cambiamenti che ci sono stati a livello di organico, ma la voglia di vincere comunque è immediata. E’ un appuntamento ufficiale, un trofeo a cui teniamo, per cui dobbiamo necessariamente vincerlo indipendentemente da quello che è un parziale cambiamento di un modello di riferimento”, le parole del dirigente juventino ai microfoni di Rai Sport. Insieme a lui anche Evra ha fatto il punto sul match di domani: “Noi più anziani non dobbiamo nasconderci, anzi dobbiamo far vedere che abbiamo sempre fame ed entusiasmo per fare capire anche ai nuovi e ai più giovani che alla Juventus si deve vincere. La numero 10 a Pogba? Paul vuole più responsabilità, vuole essere più decisivo e anche io gli ho detto: ‘Non sei più giovane quest’anno, perché sono già quattro anni che sei alla Juve. Adesso quando alla Juve avrai delle partite difficili tu devi sbloccare la partita”.
AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – E’ il turno di un altro senatore della Juventus di prendere la parola: Andrea Barzagli, che sembra aver recuperato dal suo infortunio ed è pronto per scendere in campo per affrontare la Lazio. Queste le sue parole rilasciate al canale Youtube del club bianconero: “Dobbiamo cercare di arrivare pronti. Ormai sono due o tre settimane che lavoriamo insieme e penso di dire che arriviamo preparati. Sappiamo, però, che le difficoltà le troveremo sicuramente. Mi aspetto un’altra partita equilibrata perché la Lazio ha dimostrato un grande potenziale l’anno scorso. E credo che al di là che è una partita secca, credo anche che sia la prima vera partita dell’anno e non si sa come nessuna delle due squadre arrivano. Non sarà facile. Sicuramente sarà una partita impegnativa e vedremo chi la spunterà. Io mi sono rimesso bene. Fortunatamente non era niente di grave. Quindi spero di essere a disposizione. Per iniziare al meglio la stagione sarà importante vincere. Però credo che ci vorrà il massimo impegno, il massimo sforzo e la migliore Juve”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto