NOTIZIE
Supercoppa, il doppio ex Kovacevic: “Juve avanti nei pronostici, ma i giocatori della Lazio…”
KOVACEVIC SUPERCOPPA JUVE LAZIO – Il doppio ex è pronto ad assistere alla Supercoppa Italiana del 13 agosto…
KOVACEVIC SUPERCOPPA JUVE LAZIO – Darko Kovacevic conosce bene le realtà di Juve e Lazio, ed è pronto ad assistere alla Supercoppa Italiana del 13 agosto. A Lalaziosiamonoi.it ha parlato della sfida, concentrandosi sul futuro di alcuni biancocelesti e di Bonucci che ha salutato dopo anni la casacca bianconera: “Per quel che riguarda la Supercoppa Italiana ho simpatia sia per la Lazio che per la Juventus, però sono un po’ più legato ai bianconeri, quindi propendo per la Juventus. Sarà una sfida dura e difficile, magari potrà essere decisa su calcio da fermo o dalla giocata di un singolo come ad esempio Milinkovic o Dybala. Alla fine però vincerà la Juventus”.
DJORDJEVIC – “Si tratta di una domanda difficile: Djordjevic è un grande giocatore e molte squadre lo volevano. Si tratta di un grande centravanti. L’offerta recente dell’Olympiakos? Non si sa mai nel calcio, io lui lo volevo in Grecia 4 anni fa quando giocava nel Nantes. Djordjevic piace a tanti club, può darsi che ci sia stata questa offerta dell’Olympiakos come può darsi di no”.
LEIVA E MILINKOVIC – “Sì, penso che Leiva sia un ottimo giocatore e può darsi che farà bene in questa Lazio. Milinkovic? Si tratta di un grande giocatore, parliamo di un calciatore di livello mondiale, che fa la differenza alla Lazio. Tra un paio d’anni potrà diventare un top player e giocare con una grandissima squadra”.
BONUCCI – “Sì, però la Juventus ha sempre la chance di trovare un’altra soluzione. I bianconeri lavorano molto in questo senso, Bonucci è molto bravo, è una grave perdita però i torinesi lo sostituiranno con un elemento altrettanto valido”.
KEITA E LA JUVE – “Non saprei, Keita è un giocatore bravo. Se la Juventus lo acquisterà avrà fatto un ottimo acquisto”.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa