NOTIZIE
Dybala: “Era giusto vincesse la Lazio, non meritavamo il pareggio” (VIDEO)
SUPERCOPPA LAZIO JUVE – Se la Lazio sta vivendo momenti di euforia ed estrema soddisfazione, in casa Juve c’è molta amarezza…
SUPERCOPPA LAZIO JUVE – Se la Lazio sta vivendo momenti di euforia ed estrema soddisfazione, in casa Juve c’è molta amarezza. Mister Allegri ha riconosciuto i meriti della Lazio, definendo quella dei suoi una “brutta prestazione”. Dello stesso parere anche Paulo Dybala, che ha commentato il match ai microfoni dei cronisti presenti.
PAULO DYBALA IN ZONA MISTA
13-8-2017 – Supercoppa Juventus-Lazio, Dybala… di lazionews
“Sono più preoccupato che contento, oggi non abbiamo fatto una buona prestazione, ma abbiamo dimostrato di non aver avuto cattiveria e voglia di vincere. E’ mancata l’umiltà, e la Lazio ha avuto i meriti di vincere, era giusto cosi. Ha avuto anche più voglia di noi. Concordo con Allegri, domani meritatamente avremo il giorno libero ma poi toccherà farsi un esame di coscienza. Siamo la Juventus, dobbiamo cambiare atteggiamento, soprattutto quest’anno che sarà molto difficile. Oggi abbiamo preso tre gol, non è da noi. Sappiamo che l’assenza di Bonucci e Dani Alves pesa, però sono arrivati molti giocatori importanti. Per il mister è difficile fare delle scelte, ma noi dobbiamo dare il massimo. Oggi la Lazio ha avuto più voglia di vincere, è stato quello il segreto.”
PAULO DYBALA ALLA DOMENICA SPORTIVA
“La Lazio ha meritato questa vittoria. Dopo il nostro pareggio avevamo una possibilità in più a livello mentale, ma non avevamo fatto un granché per meritare il pari. Non posso essere contento per i due gol fatti, sarei egoista. Non è bello perdere le finali, ma non dobbiamo abbassare la tensione: quest’anno sarà un campionato duro, ci sono tante avversarie vogliose di batterci. Non sarà facile, ma tutto dipende da noi: abbiamo giocatori forti.”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto