NOTIZIE
Supercoppa, Felipe Anderson: “Non commetteremo gli stessi errori”. Poi su Keita…
FELIPE ANDERSON LAZIO SUPERCOPPA – Felipe Anderson è carico e aspetta la rivalsa domenica contro la Juve…
FELIPE ANDERSON LAZIO SUPERCOPPA – Felipe Anderson è carico e aspetta la rivalsa domenica contro la Juve, sperando che le sue condizioni gli permettano di giocare. Il biancoceleste è intervenuto oggi ai microfoni di Sky Sport parlando della sfida di Supercoppa e non solo
LA VOLTA BUONA – “Se questa sarà la volta buona contro la Juve? Stiamo facendo di tutto, dobbiamo lavorare tanto. Lo abbiamo fatto al 110%, ci stiamo preparando per la Supercoppa e anche per il resto della stagione. Ma questa è la prima e dobbiamo fare bene. Abbiamo creato uno stile di gioco l’anno scorso, ora dobbiamo evitare di fare errori. Come sto? Spero di essere a disposizione del mister per domenica. Ruolo? Io davanti posso esprimere al meglio il mio gioco”, le dichiarazioni del centrocampista brasiliano.
Successivamente ha preso la parola anche a Premium Sport:
BIGLIA – “È molto diverso giocare con Biglia o senza Biglia. Tutti lo conoscono e sanno che giocatore è, ma è arrivato Lucas Leiva che è un giocatore molto forte che non ha bisogno di presentazioni. Ma c’è anche Luis Alberto e chiunque giocherà in quella posizione sarà in grado di fare delle buone prestazioni”.
LA JUVENTUS – “Sappiamo che troveremo una squadra con la bava alla bocca, sempre disposti a entrare su tutti i palloni e vincere. Sappiamo questo, lo abbiamo provato sulla nostra pelle, ma è il momento di provare a cambiare storia”.
KEITA – “Lo vedo motivatissimo, si allena alla grande. Abbiamo fiducia in lui. Se non giocherò o non sarò pronto, lui sa di dover dare il 100%. Tutti sappiamo la forza del giocatore. Keita è un grandissimo giocatore, lo stimo tanto. In società sanno cosa fare e noi siamo tranquilli per adesso”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto