NOTIZIE
Supercoppa Italiana, Lazio-Juventus si giocherà in Arabia Saudita
SUPERCOPPA ARABIA SAUDITA – Lazio-Juventus, la Finale di Supercoppa Italiana si giocherà in Arabia Saudita. Manca soltanto l’ufficialità, ma con ogni probabilità il match si disputerà nel mese di dicembre in Medio Oriente.
La Supercoppa Italiana
Data l’impossibilità di disputare il match allo Stadio Olimpico di Roma – a causa del campionato – e l’improbabilità di giocare in un paese dell’Est asiatico, quello del Medio Oriente diventa lo scenario più plausibile. Infatti la Lega, tramite un accordo stipulato con i sauditi, aveva previsto che 3 delle successive 5 edizioni di Supercoppa venissero disputate tra Gedda e Riyad. La prima, che ha visto come protagoniste Milan e Juventus, è stata disputata a Gedda lo scorso anno. Il successo, in termini di pubblico, ha fatto sì che subentrasse una clausola per giocare nel medesimo paese una seconda edizione consecutiva.
Ricci: “Si giocherà in Arabia Saudita”
La conferma è arrivata dal direttore operativo della Juventus, Giorgio Ricci, durante l’assemblea dei soci: “Relativamente alla Supercoppa, non siamo noi a doverlo ufficializzare, ma a breve arriverà la conferma da parte della Lega. Si giocherà in Arabia Saudita verosimilmente nel mese di dicembre”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto