NOTIZIE
SUPERCOPPA. Lo spettacolo della CURVA NORD: dal ricordo della vittoria in Coppa Italia alla coreografia (FOTO e VIDEO)
I tifosi laziali, a pochi minuti dal fischio d’inizio del match con la Juve, ricordano la notte storica del 26 maggio: “Non basterà un secolo…”. Poi la coreografia svela quale sia il tricolore della Capitale…
NOTIZIE SS LAZIO- “Ci sono momenti in cui si scrive la storia di un popolo, per dimenticare non basterà un secolo… 26.5.2013 Grazie ragazzi”. La Curva Nord ricorda così la notte magica del 26 maggio, giorno storico in cui la Lazio alzò la Coppa Italia davanti ai cugini giallorossi. Grazie a quella vittoria i biancocelesti sono qui a giocarsi il primo trofeo della stagione 2013-14. E’ sempre 26 maggio.
In seguito il settore biancoceleste ha esposto anche la propria coreografia: “Quest è il tricolore di Roma” con tre fumogeni bianco, blu e azzurro a contornarlo.
Nel corso della gara invece i sostenitori capitolini hanno voluto far sentire la propria vicinanza al capitano: “Mauri la Nord è con te”. Ricordiamo che il centrocampista brianzolo è in attesa di un verdetto da parte della Corte di Giustizia Federale.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto