INTERVISTE
Lulic: “Oggi gruppo vero. Complimenti a Murgia e Lukaku” (VIDEO)
SUPERCOPPA LAZIO LULIC – Le parole di Capitan Lulic al termine della finale di Supercoppa…

SUPERCOPPA LAZIO LULIC – Le parole di Capitan Lulic al termine della finale di Supercoppa, vinta contro la Juventus per 3-1.
LULIC IN ZONA MISTA
“Vincere la Coppa è sempre bello, alzarla è ancora meglio. Sono contentissimo per me e per la squadra perché ce lo meritavamo, oggi avevamo undici giocatori in campo che lottavano l’uno per l’altro. Complimenti a tutti. La vittoria da tanta forza e fiducia, abbiamo cominciato la stagione nel miglior modo e speriamo di continuare cosi. Dal mercato non mi aspetto niente, abbiamo un gruppo forte ed il mercato lo fa la società. Keita? Prima risolviamo la situazione, meglio è per tutti. Cerchiamo di accontentare tutti, lui, la Lazio e la squadra dove deve andare, almeno lavoriamo tutti in tranquillità”.
13-8-2017 Supercoppa Juventus-Lazio 2-3: Lulic… di lazionews
SENAD LULIC A LAZIO STYLE RADIO
“Avevamo voglia di vincere stasera, avevamo una squadra forte di fronte. Noi siamo stati un gruppo di undici giocatori che correvano, non si fermavano, lottavano l’uno per l’altro, e cosi abbiamo dimostrato che si può battere la Juventus. Abbiamo avuto velocità, qualità, oggi ha funzionato tutto fino all’80esimo, gli ultimi dieci minuti abbiamo dormito un po’. Faccio i complimenti a Lukaku e Murgia che hanno poi deciso questa finale. E’ andato tutto come doveva andare. Le sensazioni che ho provato oggi sono bellissime, sopratutto quando si alzano le coppe davanti al nostro pubblico. Speriamo di poter vincere anche qualcosa di più”.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE5 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3