NOTIZIE
Supercoppa. Pepe: “Sfida complicata, Keita può fare la differenza. E le voci di mercato…”
Tra poche ore Lazio e Juventus si contenderanno la Supercoppa: una gara che l’ex bianconero ha presentato attraverso le colonne di Tuttosport…
SUPERCOPPA JUVENTUS LAZIO PEPE – Tra poche ore Lazio e Juventus si contenderanno la Supercoppa. Una sfida che l’ex bianconero Simone Pepe ha presentato sulle colonne di Tuttosport (F.Cornacchia): “Vedo avanti la Juventus, ma sarà una partita complicata contro la Lazio. Se devo puntare su due giocatori, dico Dybala e Keita. La maglia numero 10 sarà uno stimolo in più per l’argentino: è un numero pesante, ma lui è il padrone giusto”.
Proprio in merito al senegalese, l’ex esterno di Albano Laziale ha spiegato: “Vivrà la sfida da sperato in casa? Quando vai in campo non pensi alle voci di mercato, pensi ad alzare la Coppa”. Ma il protagonista a sorpresa della sfida potrebbe essere un altro per lui: “Ho un debole per Douglas Costa. Dribbla come fosse un omino della playstation e con la palla viaggia a una velocità supersonica. Fidatevi di me: è uno dei migliori esterni al mondo”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto