NOTIZIE
Suso: Partita difficile, ma vogliamo continuare a vincere”
INTERVISTE PRE GARA – Parla uno dei protagonisti del match…
INTERVISTE PRE GARA – L’esterno suona la carica. Meno di un’ora al fischio d’inizio di Milan-Lazio, con la tensione che inizia a salire. A ‘Milan Tv’ ha parlato Suso: “E’ una partita difficile. I tre punti sono importanti, giochiamo anche in casa e vogliamo dare seguito alla vittoria con la Sampdoria. Io cerco sempre di fare il mio meglio, con un assist o un gol se possibile. Siamo una buona squadra, abbiamo l’opportunità di dimostrare che ci stiamo allenando bene e stiamo facendo ciò che chiede il mister”.
SUSO A LAZIO STYLE CHANNEL
“Sarà una partita importante per entrambe, la Lazio vuole i tre punti ma anche noi. Speriamo di giocare come con la Sampdoria. E’ importante lavorare di giorno in giorno cercando di fare bene in partita. Nessuna gara è facile in Serie A, serve lavorare bene per fare del proprio meglio in campo”
SUSO A MEDIASET PREMIUM
“Sarà una partita difficile, la Lazio ha un’ottima squadra con giocatori bravi. Sarà la gara ideale per vedere a che punto siamo. Le cose personalmente stanno andando bene, mi alleno tutti i giorni per fare in modo che vada tutto così”.
SUSO A SKY
“Vogliamo i tre punti, dopo la vittoria con la Sampdoria vogliamo dimostrare di continuare il nostro cammino, è un’occasione importante. In questo Milan nessuno è indispensabile”
DS
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3