Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sven-Goran ERIKSSON torna in panchina?

L’ex allenatore della Lazio è stato contattato dal Monaco 1860, club che attualmente in seconda divisione del campionato tedesco…

Pubblicato

il

(Getty Images)

ERIKSSON VICINO AL MONACO 1860 – Dopo le ultime esperienze al Leicester City e in Thailandia sulla panchina del BEC Tero Sasana FC, Sven-Goran Eriksson, ex allenatore della Lazio nell’anno dell’ultimo scudetto, potrebbe presto tornare in panchina: stando a quanto riporta ‘Eurosport‘, il “Maestro di Torsby” sarebbe infatti in pole position per la panchina del Monaco 1860, club di seconda divisione tedesca, che ieri ha licenziato il tecnico Rainer Maurer dopo il ko casalingo contro il Colonia. “Non escludo che Eriksson possa diventare il nostro nuovo tecnico”, dichiara alla Bild Hamada Iraki, rappresentante della “Cheikh Hasan Adbullah Ismaik“, società che detiene il 60% delle azioni del Monaco 1860. Di passaggio a Monaco, l’ex ct dell’Inghilterra è stato avvistato ieri all’Allianz Arena (stadio nel quale gioca anche il Bayern), dove ha assistito alla gara dei biancazzurri di Monaco contro il Colonia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati