Restiamo in contatto

NOTIZIE

Svezia-Italia, Krafth: “All’Italia toglierei Immobile. Ricorreremo al trash talk”

SVEZIA ITALIA KRAFTH – Il difensore del Bologna Emil Krafth, prossimo avversario dell’Italia nella sfida play-off con…

Pubblicato

il

SVEZIA ITALIA KRAFTH – Il difensore del Bologna Emil Krafth, prossimo avversario dell’Italia nella sfida play-off con la sua Svezia, ha parlato ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’, presentando la sfida, confidando quali sono gli avversari che teme di più ed incattivendo la partita ancor prima di giocarla, alludendo che la compagine scandinava ricorrerà al ‘trash talk’, ossia al linguaggio sporco, fatto di insulti e provocazioni.

LE PAROLE – “L’Italia è sempre ben organizzata e brava tatticamente. Se potessi, alla squadra azzurra toglierei Verratti e Immobile. Verratti perché è il ragno nella ragnatela, molto del loro gioco parte da lui. E Immobile perché è in gran forma ed è sempre forte. Ma se li stressi, gli italiani diventano nervosi. Dovremo stringerci attorno ai nostri avversari, far perdere loro un po’ la testa. Soprattutto a Insigne. Poi Marco Verratti ogni tanto si arrabbia, l’abbiamo visto nel campionato francese. È anche diffidato, bisognerà fargli un po’ di ‘trash talk’…”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati