NOTIZIE
Svezia-Italia. Parolo: “C’è rabbia. Lunedì la partita della vita: dobbiamo andare ai Mondiali per forza”
SVEZIA ITALIA PAROLO – La sua solita grinta non è bastata: l’Italia torna dalla Svezia con una sconfitta nella gara di andata dei playoff per i Mondiali…

SVEZIA ITALIA PAROLO – La sua solita grinta non è bastata: l’Italia torna dalla Svezia con una sconfitta nella gara di andata dei playoff per i Mondiali ed ora è chiamata alla rimonta lunedì sera. Al termine della gara di Solna Marco Parolo ha parlato ai microfoni di Rai Sport: “Ora dobbiamo pensare solo alla prossima partita. E’ stata una partita sporca decisa da un tiro deviato, gli episodi ti possono condannare ma dobbiamo essere più forti di questi. C’è rabbia, vogliamo ribaltare il risultato. Servirà la partita della vita, ora vogliamo cancellare questa sconfitta. Dobbiamo lavorare tanto in questi giorni perché l’Italia deve andare ai Mondiali per forza”.
Successivamente ha parlato anche a Sky Sport: “Loro fortunati: gol rocambolesco. Sapevamo che era una partita sporca. Al ritorno difenderanno a morte dovremo essere più bravi. Stasera erano undici animali, noi dovevamo avere ancora più bava, anche se abbiamo lottato su tutti i palloni. Paura? Dobbiamo affrontarla a testa alta”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio