Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sviene a Roma per la fame, Lotito gli offre un lavoro: la storia

Pubblicato

il

LOTITO LAVORO – La storia del giorno è quella di un uomo che sviene per la fame in cerca di lavoro e trova una seconda occasione grazie a Cristina Mezzaroma e al presidente della Lazio, Claudio Lotito.

LEGGI ANCHE: Serie A, dove vedere Juventus Lazio in Tv e streaming

Roma, sviene per la fame ma Lotito gli propone un lavoro

L’edizione odierna de Il Messaggero ci racconta la storia di Mario (nome di fantasia), uomo che a 60 anni ha perso il lavoro e fatica ad arrivare a fine mese. Questa storia ci racconta di una persona disposta a tutto per trovare un’occupazione e sfamare la famiglia, tanto da svenire per le vie della Capitale. Da giorni non mangia, con gli ultimi risparmi si preoccupa della compagna e del figlio di 12 anni.

Mario sviene per la fami nel quartiere benestante di Roma Prati, dopo aver sperato invano che qualche porta alla quale ha bussato si aprisse. Viene soccorso dalla Polizia di Roma Capitale, che dopo aver saputo la sua storia ha avviato subito una raccolta alimentare per aiutarlo. Dopo poco ecco la svolta: la dottoressa Cristina Mezzaroma, presidente della Fondazione S.S. Lazio 1900 e moglie del presidente Lotito, decide di contattarlo, insieme al marito, per offrirgli un lavoro. 

Come riporta il quotidiano, oggi 8 ottobre 2024 Mario ha in programma il suo colloquio, la sua seconda occasione. Queste le parole del protagonista di questa curiosa storia: “Farei di tutto per avere un lavoro, anche cambiare squadra ovviamente, perché io tifo Juve”. 

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati