Restiamo in contatto

INTERVISTE

Svizzera, Yakin: “Vogliamo qualificarci senza passare per lo spareggio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-svizzera-yakin

ITALIA SVIZZERA YAKIN – L’Italia, venerdì 12 novembre, ospiterà la Svizzera allo stadio Olimpico. Il match è valido per le qualificazioni ai Mondiali 2022. Alla vigilia della sfida, il ct della nazionale rossocrociata Murat Yakin ha parlato in conferenza.

Svizzera, intervista Yakin: sulla partita con l’Italia

“Vogliamo qualificarci per il Qatar senza passare attraverso lo spareggio. Ecco perché veniamo a Roma per vincere. Certo, l’Italia è la favorita. Ma anche la Svezia era outsider nello spareggio per il Mondiale del 2018 e ha eliminato gli azzurri. Nell’Italia ci sono i fantasmi del passato ma la generazione di oggi vive per il domani del calcio italiano. Questo lo hanno dimostrato gli Azzurri vincendo l’Europeo. Noi possiamo risvegliare le paure dell’Italia rispetto a quanto avvenuto nel 2017, ma quello che è successo 3-4 anni fa i giocatori lo hanno dimenticato”.

LEGGI ANCHE —> Mancini: “Svizzera? Dobbiamo giocare come sappiamo”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati