NOTIZIE
Svolta Lazio, Lulic terzino
Reja per la prima volta con il bosniaco a sinistra: è il ruolo per cui è stato ingaggiato
Svolta Lazio, Lulic terzino
Reja per la prima volta con il bosniaco a sinistra: è il ruolo per cui è stato ingaggiato
(foto Getty Images)
Giovedì si torna di nuovo in campo, contro i romeni del Vaslui, e per questo motivo il tecnico Reja sta pensando di attuare un turnover che possa far rifiatare diversi giocatori. Uno fra tutti Miroslav Klose, reduce dal duplice impegno con la sua nazionale.
La formazione che scenderà in campo dopodomani sembra essere già decisa: in porta si registrerà il ritorno di Federico Marchetti, la coppia mediana sarà composta dal duo Ledesma-Matuzalem, che coprirà le spalle a Gonzalez, Mauri e Cisse. In avanti spazio a Rocchi, che andrà alla caccia del suo 100esimo gol in maglia biancoceleste.
Ma la principale novità sarà in difesa: per la prima volta Senad Lulic verrà schierato terzino sinistro, il ruolo per cui il ds Tare aveva scelto di acquistarlo. Il reparto arretrato sarà quindi così composto: Zauri, Diakite Dias e Lulic.
Il bosniaco andrà così a formare con Cisse una catena sinistra che garantirà un’enorme spinta, ma potrebbe concedere qualcosa in fase difensiva. Reja non è convintissimo dalla fase difensiva del bosniaco, portato ad attaccare e dotato di grande corsa, ma a San Siro il suo migliore intervento lo ha compiuto proprio con una diagonale su Cassano, che altrimenti avrebbe potuto realizzare il gol della vittoria a cinque minuti dalla fine.
fonte: Il Corriere dello Sport
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio