COPPA ITALIA
Inter Lazio di Coppa Italia: sale il dato sui biglietti venduti

Quello della Lazio sarà un mese di fuoco nel quale si giocherà molto e la gara di Coppa Italia contro l’Inter sarà il primo di questi grandi appuntamenti. I biglietti per il match di San Siro contro i nerazzurri, in scena martedì 25 febbraio alle 21, sono stati messi in vendita ed è uscito un primo dato sul numero di tagliandi staccati sin qui. Lo riporta il Corriere dello Sport.
Leggi anche: Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere
Inter Lazio di Coppa Italia: il dato sui biglietti venduti
AGGIORNAMENTO 22 FEBBRAIO – Come riporta il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, il dato sui tagliandi venduti dei tifosi biancocelesti per la trasferta di San Siro di Coppa Italia contro l’Inter è cresciuto. Sono quasi 900 i biglietti staccati sui 4361 posti disponibili nel settore ospiti del Meazza. Il dato continuerà a crescere nelle prossime ore.
AGGIORNAMENTO 19 FEBBRAIO – La Lazio affronterà l’Inter di Simone Inzaghi nei quarti di finale di Coppa Italia e il match di San Siro significherà molto per mister Baroni e ragazzi. La vendita dei tagliandi è partita ieri, martedì 18 febbraio, e sui 4361 posti messi a disposizione per la tifoseria biancoceleste, attualmente ne sono stati occupati circa 600.
Il dato non è di certo ancora entusiasmante, se si considera anche il prezzo ragionevole di 10 euro, ma ci sono ancora molti giorni per far crescere il dato e portare quanti più tifosi biancocelesti a Milano. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni sul dato relativo ai tagliandi staccati.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE6 minuti fa
LIVE 45′, Venezia Lazio 0-0: intervallo al Penzo
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
INTERVISTE2 giorni fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”