NEWS DELLA GIORNATA
Tanti auguri Beppe Signori. Oggi via alla Class Action. La Primavera ferma all’ultimo posto
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi in un unico articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – La giornata biancoceleste si apre con un ricordo molto bello: il compleanno di Beppe Signori. L’ex giocatore, contattato in esclusiva dalla nostra redazione, ha parlato della Lazio attuale e in un’altra intervista dei suoi ricordi biancocelesti. A lui sono arrivati anche gli auguri della società e quelli di Maradona.
CAMPIONATO – Inizia il weekend che porterà a Lazio-Hellas Verona. La squadra di Inzaghi vuole tornare a vincere, anche se quella di Pecchia è una squadra insidiosa. L’allenatore del Verona ha parlato proprio della Lazio e della sfida imminente. Il pericolo numero uno è rappresentato dall’attaccante Kean. Per la gara con il Sassuolo i tifosi biancocelesti non potranno partecipare alla trasferta. Luis Alberto è pronto per la sfida con l’Hellas e i tifosi hanno una richiesta speciale… Intanto i ragazzi si sono allenati oggi a Formello. Domani Inzaghi parlerà in conferenza stampa.
MOMENTO NO – Senza Immobile la Lazio non è la stessa. Nonostante questo quella di Inzaghi è la migliore media gol degli ultimi 30 anni.
STEAUA LAZIO – Dopo la sconfitta con la Steaua, il ds Stoica ha parlato della gara e di ciò che Immobile ha fatto dopo. Durante la partita ci sono stati cori razzisti contro Lukaku. Felipe Anderson è stato eletto come miglior giocatore del match.
CLASS ACTION – Oggi c’è stato il primo incontro per la Class Action contro gli arbitri.
PRIMAVERA – Oggi è arrivata un’altra sconfitta per i ragazzi della Primavera contro il Napoli. In gol è tornato Rozzi, che dopo un’odissea è tornato alla Lazio.
ALTRE NEWS – In vista del derby tra Torino e Juventus Benatia ha parlato della sua esperienza nelle stracittadine, facendo riferimento ad un Roma-Lazio. Radu è intervenuto sulla questione dei biglietti comprati ai tifosi della Dinamo, spiegando come è andata realmente. Oggi è iniziata la 25esima giornata di Serie A.
Josephine Carinci
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto