NOTIZIE
Tanti auguri Lulic: il capitano festeggia da squalificato e come regalo spera nel rinnovo
LULIC COMPLEANNO AUGURI LAZIO – Tanti auguri, Senad Lulic. Oggi il capitano biancoceleste, squalificato, non sarà in campo per il match contro la Sampdoria e ne approfitterà per festeggiare il suo 34esimo compleanno. Intanto a Formello sperano in un doppio brindisi: uno per la vittoria, uno per il capitano, che si prepara già per il match di martedì contro il Napoli.
Gli auguri della Lazio
Tamite i propri canali ufficiali, tutta la società Lazio ha augurato “Buon compleanno” al suo giocatore: “Tanti auguri di buon compleanno a Senad Lulic! L’Uomo della Storia spegne oggi 34 candeline”.
Il rinnovo come regalo?
Lulic ha il contratto in scadenza a giugno. La società si muove ora per offrirgli il rinnovo, non più a maggio come si era pensato. Senad aveva comunicato alla società che questo sarebbe stato il suo ultimo anno, che avrebbe raggiunto la sua famiglia in Svizzera a giugno, ma pare che la decisione dei suoi non condizionerà la sua scelta. Il bosniaco disputerebbe un’altra stagione volentieri nella Capitale con la Champions. Le valutazioni verranno fatte proprio a gennaio: Lulic aspetta il rinnovo come regalo oppure sarà addio.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto