NEWS DELLA GIORNATA
Tanti auguri Presidente, per il suo compleanno Lotito fa visita a Formello. Leiva torna a correre, Strakosha: “Siamo carichi”. Ipotesi slittamento per la Serie A
NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Sabato 9 maggio, ripercorriamo insieme tutte le notizie di oggi sul mondo Lazio.
Mondo Lazio
Continua l’entusiasmo a Formello per essere tornati in campo. Oggi anche il presidente Lotito, nel giorno del suo 63° compleanno è andato a far visita ai ragazzi per portargli un particolare regalo. Stilata la top 11 della sua gestione in cui sono presenti 4 giocatori della rosa attuale. Manca Acerbi che però si gode la nomea di stacanovista per il numero di presenze in Serie A negli ultimi anni. Anche Giorgio Chiellini si è voluto complimentare con lui e con Immobile. Sulla stessa lunghezza d’onda anche Trevisani che ha definito il bomber partenopeo penalizzato dal rinvio dei prossimi Europei. Lucas Leiva intanto è tornato a correre, mentre Strakosha ha espresso tutta la carica sua e della squadra. Chi ha ricordato i suoi anni passati in biancoceleste è invece Castroman che ha spiegato i motivi del suo addio.
Ripresa Serie A
Ancora in ballo la questione ripresa della Serie A. Spadafora non si è detto fiducioso dopo i tamponi positivi di alcuni calciatori negli ultimi giorni, ma il presidente della FIGC Gabriele Gravina continua a lavorare per riuscire a far ripartire il campionato. Il Napoli intanto fa sapere che nessuno dei suoi tesserati è risultato positivo ai test per il Covid-19, mentre i dati sul virus continuano a migliorare.
Leonardo Giovanetti
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto