NEWS DELLA GIORNATA
Tanto lavoro per la Lazio di Inzaghi, che ritrova Morrison. Società contestata a Norcia
NEWS DELLA GIORNATA – Arriva anche un comunicato della Curva Nord in risposta a Lotito…
NEWS DELLA GIORNATA – Doppia seduta oggi in quel di Norcia per la Lazio di Inzaghi, che recupera pedine importanti come Klose e Candreva. Il nuovo tecnico potrà contare anche su Morrison, arrivato nel pomeriggio in umbria, così come il ds Tare, contestato insieme a Lotito dai tifosi biancocelesti, prima con una serie di striscioni (FOTO) e poi con un comunicato ufficiale della Curva Nord: “Metta in vendita la Lazio“.
CALCIOMERCATO – Dalla Spagna rivelano che la Lazio avrebbe già avviato i contatti per Bakambu, attaccante del Villareal. Carli, invece, il ds dell’Empoli ha parlato di Tonelli: “Sarà difficile trattenerlo“.
LE ALTRE NEWS – “La Lazio ha avuto una stagione molto complicata, paga sempre l’allenatore”. Da Miami ecco le parole di Alessandro Nesta, nel giorno in cui Berlusconi vende Mediaset Premium ai francesi. Domenica sera la Lazio sarà di scena al Renzo Barbera, stadio dove i biancocelesti segnano sempre. Non sarà facile, però, battere il Palermo, deciso a conquistare tre punti fondamentali per la lotta salvezza. Novellino, in bilico, dovrà fare a meno di Vazquez e punta su Quaison. Concludiamo con una notizia sulla Lazio Primavera. Manoni, infatti, è stato squalificato per quattro giornate.
Riccardo Caponetti
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto